Due giovani di Grugliasco sorpresi a vendere in macchina ovuli di crack
Altri arresti e sequestri sono stati effettuati nelle ultime 72 ore a Nichelino, Moncalieri, Barriera di Milano, Balangero, Vauda e Pomaretto
Raffica di controlli nel Torinese contro lo spaccio e l'utilizzo della droga.
Due arresti a Grugliasco
A Grugliasco, primo comune della cintura ovest di Torino, i Carabinieri della locale stazione hanno condotto un'operazione volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona. Durante il servizio, i militari dell’Arma hanno arrestato due giovani, un 21enne e un 22enne, entrambi accusati di spaccio di droga.
Gli arrestati sono stati individuati a bordo di un'auto, mentre cedevano tre ovuli di crack a un cliente. Il cliente, a sua volta, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Successivamente, durante la perquisizione veicolare e personale, i Carabinieri hanno scoperto ulteriori 16 ovuli della stessa sostanza, con un peso complessivo di 14,5 grammi. Alcuni di questi ovuli erano nascosti all'interno del cavo orale del 22enne.
Sequestrati 685 euro in contanti
Inoltre, è stato sequestrato un totale di 685 euro in contanti, sospettati di essere il provento di attività illecite. Oltre alle droghe e al denaro sequestrato, sono stati posti sotto sequestro due dispositivi cellulari e l'auto utilizzata nell'operazione. Tutti gli elementi sequestrati saranno utilizzati come prove nelle indagini in corso.
Altri arresti e sequestri sono stati effettuati nelle ultime 72 ore a Nichelino, Moncalieri, Barriera di Milano, Balangero, Vauda e Pomaretto. Le operazioni hanno dimostrato quando sia ancora molto diffuso il fenomeno dell'uso di stupenfacendi anche tra le fasce più giovani della popolazione.
Due 30enni di Nichelino agli arresti domiciliari spacciavano droga in casa: arrestati