Ventenne stuprata dal branco in un appartamento dopo una serata al Parco Dora
Tre sono giovani sono stati arrestati mentre altri tre sono ancora a piede libero
"Ho visto gli altri che lo facevano, ho pensato di poterlo fare anche io".
Così uno dei bruti, nel tentativo di giustificare le violenze.
Ventenne stuprata dal branco a Torino
E' successo ancora, dopo le polemiche e l'indignazione seguite ai fatti di Palermo e di Caivano, che hanno monopolizzato le cronache per buona parte dell'estate. Due giorni fa, martedì 10 ottobre 2023, una 20enne è stata vittima di uno stupro di gruppo dopo aver trascorso la serata al Parco Dora (in copertina foto di repertorio) nella terza spina di Torino.
La ragazza è andata nel parco insieme ad un gruppo di amici dove ha iniziato a consumare birre, superalcolici, ecstasy e cocaina.
Successivamente il gruppo si trasferito in una casa in compresenza di altre 20 persone: 6 di queste ora sono accusate di stupro di gruppo.
La denuncia
A chiamare la Polizia è stata la stessa ragazza, al termine della serata.
Gli agenti sono saliti nell'appartamento dove hanno notato giovani tra i 18 e i 20 anni completamente ubriachi e in stato di incoscienza.
Al termine dei controlli, la ragazza è stata portata dal 118 all’ospedale Maria Vittoria e poi al Sant’Anna.
"Urlavo ma non veniva nessuno ad aiutarmi. Anche se in casa c’era altra gente. Avevo molto male all’utero. Ero piegata in avanti. Urlavo per il dolore. Nessuno si è mosso dalle altre stanze per venire ad aiutarmi".
Queste alcune dichiarazioni della vittima.
Dei sei accusati, tre sono stati arrestati il giorno seguente, mentre altri tre sono sono ancora a piede libero.
La pm Lisa Bergamasco procede per violenza sessuale di gruppo con l'aggravante di avere stordito la vittima con le sostanze. I sei indagati sono dello stesso quartiere.
GALLERY PARCO DORA