strada Poirino

Violento frontale a Villanova d'Asti: morta sul colpo 64enne di Cavour

La donna era a bordo della sua Panda quando è scontrata contro un camion che proveniva dalla direzione opposta

Violento frontale a Villanova d'Asti: morta sul colpo 64enne di Cavour
Pubblicato:
Aggiornato:

Non le ha lasciato scampo il violento frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 26 settembre 2023, a Villanova d'Asti. La vittima, una donna di 64 anni residente a Cavour nel torinese, è morta sul colpo.

L'incidente è avvenuto in zona Borgo Corveglia sulla statale 29 (strada Poirino).

Morta sul colpo Gerarda Luordo

Come riportano i colleghi de La Nuova Provincia nel violento frontale si sono scontrate una Fiat Panda ed un camion. A bordo dell'auto c'era una donna di 64 anni, Gerarda Luordo, originaria di Salerno, ma da tempo residente a Cavour nel torinese.

 

 

La 64enne si sarebbe scontrata contro il camion che arrivava nella direzione opposta per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagna di Villanova, immediatamente intervenuti per i rilievi.

Dopo lo scontro, la Panda è finita dentro il fossato che costeggia la strada. Per estrarre la donna e consegnarla  all’équipe medica arrivata in ambulanza prima e in elisoccorso poco dopo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Villanova ed Asti a

Per la donna però non c’era più nulla da fare, le ferite riportate nel violentissimo urto le sono state fatali. Illeso il camionista.

Gerarda Luordo, immagine profilo da Facebook

 

 

Seguici sui nostri canali