TORINO

A San Salvario la polizia ha arrestato un 27enne che deteneva droga nelle tasche ai fini di spaccio

E' stato pizzicato dagli agenti mentre effettuavano dei controlli a tappeto nell'area di Porta Nuova

A San Salvario la polizia ha arrestato un 27enne che deteneva droga nelle tasche ai fini di spaccio
Pubblicato:

Nel quartiere San Salvario di Torino vanno avanti senza sosta i controlli a tappeto della Polizia di Stato, soprattutto nell'area adiacente alla stazione Porta Nuova e sotto i portici di via Nizza, da sempre luoghi più critici dal punto di vista della sicurezza.

Droga nelle tasche

Proprio nell'area attorno alla stazione i poliziotti hanno arrestato un cittadino marocchino di 27enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefancenti.

Nel corso del servizio di controllo del territorio gli agenti hanno notato sotto i portici di via Nizza un uomo di origine maghrebina che, alla vista dell’autovettura di polizia, si è allontanato verso via S. Pio, disfacendosi di un borsello che aveva con sé.

L’atto non è sfuggito ai poliziotti. Così sono scesi dal veicolo e hanno fermato il giovane e recuperato il borsello, al cui interno sono stati rinvenuti ben 32 ovuli termosaldati di cocaina. Inoltre, addosso al ventisettenne sono stati anche rinvenuti 2 pezzi di hashish, per un peso di 45 grammi e 980€ in denaro contante.

Seguici sui nostri canali