Il tour degli attori di Mare Fuori arriverà a Torino il 1° ottobre 2023, al Centro Commerciale Panorama di San Mauro Torinese.
Mare Fuori: la trama ed il successo
La serie, una co-produzione targata Rai Fiction e Picomedia, narra le vicende di Filippo e Carmine, due ragazzi completamente diversi, ma accomunati dallo stesso destino che li porta a vedere il mare da dietro le sbarre del carcere minorile di Napoli. Qui, vengono subito notati e presi di mira dal detenuto Ciro, figlio di un boss camorrista e affermatosi come capo banda tra le mura del penitenziaro.
Nel settore femminile giunge invece Naditza, una ragazza rom con la quale Filippo avrà una tormentata e complicata storia d’amore.
A cercare di far capire ai ragazzi che è possibile cambiare strada e vivere onestamente ci sono la direttrice Paola Vinci, il comandante della polizia penitenziaria Massimo Esposito, l’educatore Beppe Romano ed alcune guardie.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)
Carolina Crescentini, 43 anni
Carmine Recano, 42 anni
Vincenzo Ferrera, 50 anni
Nicolas Maupas, 24 anni
Massimiliano Caiazzo, 26 anni
Giacomo Giorgio, 25 anni
Valentina Romani, 27 anni
La serie, giunta alla terza stagione, ruota quindi intorno a storie d’amore e d’amicizia con continui colpi di scena. Una formula che ha avuto un successo incredibile tra i più giovani italiani e non solo. Infatti da quando Mare Fuori è entrata sulla piattaforma Netflix è subito diventata il primo prodotto italiano più visto dagli spettatori esteri.
Complice di tutto questo successo anche l’utilizzo dei social media che ha creato un fandom particolarmente appassionato.
La quarta stagione andrà in onda su Rai 2 e su Raiplay tra febbraio e la primavera 2024.
L’evento a San Mauro Torinese
Gli attori di Mare Fuori sono impegnati in un tour in diverse città italiane per incontrare i fan e raccontare aneddoti interessanti e segreti del dietro le quinte della serie.
L’appuntamento di Torino si terrà, come detto, al Centro Commerciale Panorama, a San Mauro Torinese. L’evento inizierà alle ore 16.00.
Precisiamo che saranno presenti gli attori Alessandro Orrei (Mimmo) e Giovanna Sannino (Carmela) e non l’intero cast.
Inoltre, è importante tenere presente che i posti sono limitati e per questo occorre prenotarsi in anticipo a questo link.