matrimonio da favola

E' passato un anno da quel primo sì: Gessica Notaro e Filippo Bologni oggi sposi alla Reggia di Venaria

L'anno scorso la proposta di matrimonio al Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition

E' passato un anno da quel primo sì: Gessica Notaro e Filippo Bologni oggi sposi alla Reggia di Venaria
Pubblicato:

Un luogo da favola per quello che sembra il finale di un film. Oggi, 18 settembre 2023, alla Reggia di Venaria si svolgerà il matrimonio tra Gessica Notaro e Filippo Bologni.

Gessica Notaro testimonial contro la violenza sulle donne

Gessica Notaro ha un passato nel mondo dello spettacolo con partecipazioni a trasmissioni televisive come Quelli che il calcio,  Ciao Darwin e Amici di Maria De Filippi, una carriera spezzata sul più bello quando nel 2017 un suo ex fidanzato le getta dell'acido addosso. A causa dell'aggressione, Gessica ha dovuto sostenere diversi interventi chirurgici e ha perso la vista da un occhio. Un'esperienza che la motiva a diventare un'attiva testimonial contro ogni violenza di genere, apparendo in programmi televisivi e su testate giornalistiche anche internazionali per portare avanti una campagna di sensibilizzazione sul problema della violenza alle donne, prendendo come spunto le proprie vicissitudini personali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Il primo incontro nel 2019

Nel 2019, a Verona, in occasione di una Coppa del Mondo di equitazione incontra Filippo Bologni, talento italiano e mondiale del salto a ostacoli con i cavalli. Un vero colpo di fulmine e l'inizio di una bellissima storia d'amore. A distanza di 4 anni, la proposta di matrimonio è arrivata nel 2022 a pochi minuti dall’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition ed è stata coronata dal sì commosso di Gessica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bologni (@filippobologni)


Oggi, finalmente, il giorno delle nozze in uno dei luoghi più romantici del Piemonte. 500 gli invitati e c'è già chi dice che i due arriveranno a cavallo. Sarà vero? Lo scopriremo, quel che è sicuro è che i futuri sposini hanno chiesto, al posto dei regali donazioni a favore delle donne vittime di violenza.

 

Seguici sui nostri canali