melle

Incidente mortale in Valle Varaita: la vittima è il rivolese Alex Vezzali

Il conducente della moto ha perso la vita sul colpo, grave la ragazza che era con lui

Incidente mortale in Valle Varaita: la vittima è il rivolese Alex Vezzali
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente tragico quello che è avvenuto ieri pomeriggio, 10 settembre 2023, in val Varaita, a Melle.

Lo scontro mortale tra un'Aprilia 750 e una Peugeut

Come riportano i colleghi di Prima Cuneo, un'Aprilia 750 sulla strada provinciale 8, all'altezza dell'azienda agricola Roggero,  si è schiantata contro una Peugeot guidata da una 23enne di Cuneo che si è subito fermata per prestare soccorso.

 

Morto sul colpo Alex Vezzali

Purtroppo il conducente della moto il 24enne Alex Vezzali, di 24 anni, originario di Venaria e residente a Rivoli ha perso la vita sul colpo. Grave la ragazza, Elisa Argiolas, (anche lei di Rivoli) che era in moto con lui: stabilizzata dal personale sanitario 118, è stata trasportata al Cto di Torino con l'elisoccorso.

E' scioccata, ma ha riportato solo lievi contusioni, la donna alla guida dell'auto.

La ricostruzione e la dinamica dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Saluzzo.

Pesanti le ripercussioni sul traffico lungo la provinciale di valle nel pomeriggio, che ha subito rallentamenti e code per permettere i soccorsi e i rilievi del caso.Si tratta del sedicesimo incidente mortale sulle strade della Granda dall’inizio dell’anno.

 

Chi era Alex

24 anni e una vita tutta davanti, la passione per la moto, i viaggi e le gite in montagna con gli amici ed Elisa. Il profilo di Alex sui Instagram racconta la vita di un ragazzo come tanti che mai avrebbe pensato quella maledetta domenica di morire proprio mentre faceva ciò che più gli piaceva: andarsene in giro con la sua moto ed Elisa.

L'ultima foto postata da Alex sui social lo mostra seduto sulla strada, pollici all'insù e sorriso aperto, il sorriso fiducioso che hanno tutti i ragazzi di vent'anni. Lì, sulla strada dove dovrebbero partire le avventure più belle e dove in una domenica di settembre invece Alex ha perso tragicamente la vita.

 

 

La vittima Alex Vezzali - Foto da profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Vezzali (@alex_vezzali)

 

 

Seguici sui nostri canali