Loredana Berté dal palco: "Violentata a Torino quand'ero solo una ragazzina. Io non sono carne"
L'artista ha voluto dimostrare la sua solidarietà a tutte le vittime di stupro raccontando una dolorosa esperienza personale
In questi giorni la solidarietà alle vittime di stupro dopo la terribile vicenda avvenuta a Palermo ha preso la forma di una campagna social per manifestare vicinanza nei confronti della 19enne vittima dello stupro di Palermo da parte di un branco di 7 ragazzi.
In milioni hanno aderito alla campagna utilizzando l'hashtag #iononsonocarne, tra questi anche i vip, tra cui Loredana Bertè che ieri, lunedì 28 agosto 2023, dal palco dove stava cantando per la Vara di Palmi, festa popolare in provincia di Reggio Calabria, ha voluto manifestare la sua solidarietà alle vittime di violenza sessuale, ricordando uno stupro subito a soli 16 anni a Torino.
"Ho smesso di tacere"
La cantante ha raccontato senza mezzi termini:
Un bastardo mi ha violentato, massacrato di botte e lasciata su una strada del caz*o. Ogni 6 ore succede un femminicidio! Per non parlare poi degli abusi, come quelli di Palermo. Per questo ho smesso di tacere. Io non sono carne
La Bertè dopo aver ricevuto un grande applauso di solidarietà dal pubblico ha poi postato il video con il suo intervento durante il concerto anche su Instagram ricevendo ancora tantissimi messaggi di sostegno da parte degli utenti.
Visualizza questo post su Instagram