Cammina a piedi sulla sopraelevata di Moncalieri e viene investito da un'auto
Lungo l'arteria si sono create alcune code che si sono poi risolte dopo circa sessanta minuti
Ennesimo incidente sulle strade della cintura sud del capoluogo piemontese. Nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 agosto, un uomo che camminava a piedi sulla sopraelevata in corso Trieste a Moncalieri, è stato investito da un veicolo sulla corsia di sinistra (per intenderci: quella di sorpasso) in direzione di Torino.
L'intervento dei soccorsi
L'urto non è stato violento in quanto è stato preso solo di lato, il che ha evitato così l'ennesima tragedia della strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polstrada per i rilievi del caso. Subito dopo è stato imbarellato e trasportato al Cto di Torino in codice giallo.
Dalle notizie emerse l'uomo pare che sia di nazionalità straniera, tra l'altro già segnalato nelle ore precedenti da alcuni automobilisti che lo avevano avvistato camminare nella direzione di Savona. Lungo l'arteria, durante le operazioni di soccorso dei sanitari e polizia, si sono create alcune code che si sono poi risolte dopo circa sessanta minuti.
L'incidente è avvenuto quasi nello stesso punto dove poche settimane fa è stato investito un ragazzo che stava soccorrendo una persona che era bordo di una moto in avaria.