Furto in un girarrosto di Nichelino
Indagini in corso da parte dei carabinieri
Nelle ultime ore, alcuni ladri hanno colpito un girarrosto ubicato in via dei Martiti alla Crociera a Nichelino, comune alle porte di Torino sud.
Le prime notizie
Da quanto emerso pare la banda sia riuscita ad entrare nel locale forzando, come spesso accade, una porta sul retro. Una volta dentro hanno preso tutti i soldi che erano stati lasciati dai titolari. Non è al momento chiaro quanto sia stato sottratto.
Indagini in corso
Ad accorgersi di quanto successo sono stati gli stessi proprietari la mattina. Dopo aver accertato il furto hanno denunciato il furto ai carabinieri, che ora stanno indagando a tutto campo per riuscire a rintracciare la banda di malviventi. Fondamentali, in questi casi, sono gli occhi elettronici presenti dentro e fuori dalle attività presenti in tutta la zona che possono aver ripreso movimenti sospetti.
Casi come questi non sono una novità a Nichelino come nei comuni della cintura, soprattutto negli ultimi tempi. Dopo questo ennesimo caso cresce l'attenzione da parte dei commercianti preoccupati che quello che è accaduto possa ripertersi di nuovo ad altre attività commerciali della città.