Massimo Segre lascia davanti agli amici Cristina Seymandi, collaboratrice dell'ex giunta 5S
Durante una festa il noto volto della "Torino benestante" gli ha letto una lunga lettera
Ci sono alle volte situazioni che nessuno mai immaginerebbe di vivere, soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva. A Torino come in altre città, spesso accadono episodi più unici che rari che lasciano senza parole da una parte e dall'altra ci dimostrano le nostre fragilità e quanto noi umani siamo avvezzi ai cambiamenti.
Fine amorosa tra Massimo Segre e Cristina Seymandi
Cristina Seymandi figlia di un noto professionista recentemente scomparso, collaboratrice dell'ex giunta Appendino che nel 2021 si è candidata con "Torino Bellissima", lista dell'ex candidato Paolo Damilano, due settimane fa, ad una festa, si è trovata in una situazione davvero imbarazzante: quello che doveva essere il suo sposo, l'uomo della sua vita, Massimo Segre, figura notissima della finanza torinese, gli ha voltato le spalle per sempre dal punto di vista della loro relazione amorosa, davanti a ben 150 persone, in un giardino con vista sulla Mole Antonelliana:
“Mi scuso con tutti voi per questo pippone che vi sto per fare. I miei ringraziamenti a tutti voi che siete venuti e avete mantenuto il segreto. Di solito vado a braccio e sono molto emozionato ma non voglio cogliere il rischio di sbagliare. Dovrei annunciare che io e Cristina ad ottobre ci sposiamo. Queste sono le partecipazioni che per l'ennesima volta vediamo di fare. Però poi riflettendo mi sono detto che questo non era un regalo per Cristina ma più un regalo per me che dal 3 marzo 2020 in cui ci siamo messi insieme, ho sperato di giungere in questo momento che abbiamo già rimandato tre volte. E allora qual è il regalo da fare a Cristina? Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene più ancora del proprio. E in questo caso, questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. Amare una persona, un noto avvocato che tiene più chiaramente che a me e che penso che abbia fatto in modo di diventare odioso solo per evitare di mancarmi nei miei riguardi. Cara Cristina, so di quanto tu ne sia innamorata, sia dal punto di vista mentale e sessuale, come hai avuto modo di confidarti e so anche che prima di lui hai avuto una relazione con un noto industriale. Cari amici non crediate che mi faccia piacere fare la figura del cornuto davanti a tutti voi ma Cristina è talmente in gamba nel raccontare le sue verità che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui io stasera termino la mia convivenza con lei. A sua mamma, povera donna, così provata dalla vita. Cosa ha detto perchè lei avesse timore che sua figlia non fosse più al sicuro a dormire con me? Io che una donna non la sfiorerei se non come un fiore. E quindi cosa avrebbe detto a tutti voi, sui motivi che ci hanno allontanato? La verità è una banale storia di infedeltà, addiritura preconiugale. Sono tanto deluso. Ho il cuore a pezzi. Mi faccio la colpa di non aver capito come una donna non possa davvero amarti, se un matrimonio ti mette contro i figli, coi quali dovrò faticosamente cercare di recuperare un rapporto deterioratosi in questi tre anni. Cara Cristina a Mykonos vai con il tuo avvocato. Sì felice con lui. Come sai è tutto pagato cosi come il viaggio in Vietnam anche con tua figlia, una splendida e seria ragazza che davvero mi dispiace che debba essere toccata da questa situazione. Ti confermo la mia stima lavorativa. Se vorrai al tuo ritorno potremo valutare come proseguire una collaborazione professionale. Invece la nostra storia insieme finisce stasera. Ti auguro di essere felice con il tuo nuovo compagno e continuare a brillare nella vita come hai fatto in questi anni. Scusate e buona notte".
Cristina, durante il lungo "pippone" non certamente piacevole durato quasi sei minuti, come si vede nel video pubblicato dallo Spiffero, guarda e cerca lo sguardo di amici e conoscenti nella speranza di captare un segnale che annunciasse uno scherzo "amoroso" ma che poi non si è rilevato come tale. Dunque, addio alle nozze, alle fedi, agli inviti, alle foto al pranzo al ristorante.
Chi è Massimo Segre?
Massimo Segre oggi ha una poltrona nel Consiglio d’amministrazione della società editrice che pubblica il quotidiano “Domani”, e guida “Directa sim”. E' da sempre rimasto vicino quindi all'editore De Benedetti seguendo le orme di mamma Franca che è stata una commercialista.