Entrano in un bar di Carmagnola, si ubriacano e aggrediscono la dipendente e il titolare
I tre responsabili sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia locale
Momenti di paura alcuni giorni fa in un locale pubblico della cintura sud di Torino. Tre persone ubriache hanno aggredito la barista di un bar ubicato in via Bobba a Carmagnola.
La sequenza dei fatti
Da quanto emerso, i tre uomini sono entrati nel locale per bere qualcosa di fresco date le alte temperature di questi giorni. Dopodiché si sono seduti al tavolo e hanno iniziato a bere e richiedere superalcolici sino a diventare ubriachi.
Successivamente, dopo una decina di minuti, si sono messi ad urlare, fare schiamazzi, inveire contro la dipendente soprattutto dopo che lei non gli ha più messo sul tavolo gli alcolici da loro richiesti. In seguito uno del gruppetto in profondo stato di alterazione non ci ha più visto, ha preso un bicchiere e lo ha scagliato contro la donna, fortunatamente senza gravi conseguenze.
L'intervento dei militari
Dopo questa azione il barista che ha in mano l'attività, per evitare ulteriori pericoli per le dipendente, si è intromesso ma i due ubriachi si sono scagliati contro di lui per difendere il loro amico che si era scagliato, come detto, pochi minuti prima, contro la barista.
Infine, vista la situazione, il titolare ha alzato la cornetta del telefono e ha denunciato l'accaduto ai carabinieri di Carmagnola. Nel giro di una decina di minuti una pattuglia è intervenuta sul posto e ha provveduto a denunciare il gruppo.