TORINO SUD

Scontro tra due auto sull'ex SS20 a Carignano

Sul posto sono intervenuti i pompieri, il personale del 118 per prestare le prime cure del caso ai due automobilisti e i carabinieri per i rilievi

Scontro tra due auto sull'ex SS20 a Carignano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente sulle strade della cintura sud di Torino. Questa mattina, giovedì 27 luglio 2023, verso le 10, due autovetture si sono scontrate sull'ex statale 20, poco distante dalla rotonda di La Loggia, a Carignano. 

La dinamica al vaglio degli inquirenti

Secondo quanto emerso, una delle due auto, una Lancia Y, dopo l'urto si è ribalta e si è fermata con le quattro ruote rivolte verso il cielo. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Non è escluso comunque che all'origine ci possa essere stata forse una manovra azzardata o una distrazione da parte di uno degli automobilisti.

Lungo la strada sono presenti alcuni autovelox che limitano la velocità delle auto dato che in passato si sono verificati numerosi incidenti, anche gravi.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i pompieri, il personale del 118 per prestare le prime cure del caso ai due automobilisti e i carabinieri per i rilievi.

Seguici sui nostri canali