TORINO

Furto in un bar nel quartiere Cit Turin: un arresto

L’uomo era già destinatario della misura cautelare della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria

Furto in un bar nel quartiere Cit Turin: un arresto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico coadiuvato dagli agenti del Commissariato San Paolo ha arrestato in flagranza di reato un venticinquenne di origini marocchine per furto aggravato a danno in un esercizio commerciale in via Principi d’Acaja. L’uomo era già destinatario della misura cautelare della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

La sequenza dei fatti

Intorno alle 4 del mattino, gli agenti della Squadra Volante vengono inviati sul posto a seguito della segnalazione di un cittadino che nota un soggetto introdursi all’interno del locale dopo averne rotto un vetro. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti gli hanno constatato l’effrazione, riscontrando anche delle tracce di sangue sulla vetrina e notando che la cassa appoggiata sul bancone era stata rovistata e svuotata.

Grazie alla descrizione, alle indicazioni ricevute nonché ai dettagli raccolti, le Volanti hanno poi intercettato il soggetto in corso Inghilterra angolo via Cavalli. Non appena i poliziotti si sono avvicinati, gli hanno anche constatano le ferite con perdite ematiche sia sulle gambe che sul braccio.

Il cittadino marocchino è stato così sottoposto a perquisizione personale e nelle sue tasche sono state rinvenute monete e banconote per un totale di 70 euro e una bottiglia di amaro ancora sigillata. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Alla luce dei fatti, il venticinquenne, con a proprio carico già l’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziari è stato, come detto, arrestato per furto aggravato. Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Seguici sui nostri canali