san donato

San Donato: ladro beccato mentre rovistava nel bagagliaio di un'auto

In tasca due paia di occhiali da sole, degli auricolari e un navigatore satellitare

San Donato: ladro beccato mentre rovistava nel bagagliaio di un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 4 di notte di venerdì scorso, una pattuglia che passava in via Medail ha visto un uomo con un cappellino da baseball in testa, chino sul bagagliaio di un auto.

Colto in flagrante mentre rovista nel bagagliaio dell'auto

Accortosi dei poliziotti l'uomo, un trentottenne di origine marocchina, ha preso dal bagagliaio una busta di plastica e ha abbassato il portellone allontanandosi in direzione Corso Regina Margherita, lasciando la portiera anteriore destra accostata.

Dai controlli emergeva che il trentottenne non aveva con sè le chiavi dell’auto della quale cercava di attribuire la proprietà ad un amico senza però essere in grado di fornirne le generalità. Decisamente agitato, il giovane si toccava le tasche anteriori dei pantaloni come se stesse nascondendo qualcosa.

La perquisizione

E in effetti, a seguito della perquisizione, venivano trovati due paia di occhiali da sole, degli auricolari e un navigatore satellitare. Nella borsa c'erano invece diversi indumenti tra cui 2 tute da lavoro complete da meccanico, un paio di pantaloni termici, 2 polo e 6 t-shirt.

Rintracciato dagli agenti, il proprietario dell’auto ha riconosciuto gli oggetti ritrovati nelle tasche del trentottenne.

Il giovane è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Seguici sui nostri canali