Di: Ottavio Currà
Ancora incidenti sulle strade di Torino. Nella giornata di ieri, mercoledì 7 giugno 2023, intorno alle 17, un tram della linea 13 che viaggiava nella direzione del centro città si è scontrato con un’autoscala dei pompieri, all’incrocio tra via Fabrizi e corso Lecce a Torino.
La dinamica
Secondo quanto emerso, il tram è uscito fuori dai binari mentre l’autoscala si ribaltata. Il tutto ha creato lunghe code e rallentamenti nei pressi dell’area attorno al teatro dell’incidente. Nel sinistro è rimasta ferita una donna in maniera non grave che era a bordo del tram.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i sanitari del 118 che hanno prestato le cure del caso alla passeggera e, successivamente, l’hanno trasportata in ambulanza al vicino ospedale Maria Vittoria.
Gallery di Federica F. (Facebook)
GUARDA LA GALLERY (9 foto)