via rovigo

E' di Marco Conforti il corpo ritrovato nel baule di una Range Rover nel quartiere Aurora

Si tratta di un imprenditore di Castagneto del settore delle autoscuole, con sedi tra Brandizzo, Cavagnolo e Settimo Torinese

E' di Marco Conforti il corpo ritrovato nel baule di una Range Rover nel quartiere Aurora
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giallo del cadavere in decomposizione ritrovato nel baule di una Range Rover in via Rovigo, quartiere Aurora, è arrivato ad una svolta.

Di chi è il corpo ritrovato nel baule

L'uomo, come riportano i colleghi di Prima Chivasso, è Marco Conforti, imprenditore di Castagneto del settore delle autoscuole, con sedi tra Brandizzo, Cavagnolo e Settimo Torinese.

Indagini in corso

L'allarme, nella serata di domenica 28 maggio, è stato lanciato dai residenti (insospettiti dall'odore e dalle tracce di sangue sull'asfalto) e a fare la macabra scoperta sono stati gli agenti della Polizia di Stato. Sul posto è poi intervenuta la Scientifica, che ha passato al setaccio il SUV alla ricerca di eventuali tracce utili alla soluzione del caso, come le impronte digitali di chi potrebbe aver messo il suo corpo nel bagagliaio.

Scomparso da due giorni

Stando alle prime informazioni raccolte i famigliari di Marco Conforti ne avrebbero denunciato la scomparsa due giorni fa, ma viste le condizioni del corpo la morte potrebbe essere precedente.

Seguici sui nostri canali