Sbanda con l'auto, poi si fa soccorre dagli agenti di Polizia Municipale di Carmagnola e li aggredisce
I due a bordo dell'auto sono stati trasportato al Cto in codice giallo
Nella giornata di ieri, domenica 14 maggio 2023, due uomini di origine straniera, che viaggiavano verso Villastellone, a bordo della loro auto, si sono sono resi protagonisti di un incidente stradale particolare in via Gruassa a Carmagnola.
Cosa è successo
Prima si sono schiantati contro il bordo della strada, poi sono andati a finire contro un semaforo e infine hanno terminato la corsa contro il cancello di una casa, danneggiandolo pesantemente.
L'aggressione
Ad un certo punto sono arrivati sul posto gli agenti della polizia municipale per capire la dinamica di quanto accaduto ed effettuare i rilievi. Ad un certo punto uno dei due, palesemente ubriaco, lì ha aggrediti con minacce, urla, insulti e ha tentato anche il cottato fisico come in una vera rissa.
In seguito gli stessi agenti sono riusciti a calmarlo e sono state avviate le procedure di identificazione. Da quanto emerso, inoltre, l'amico in auto è risultato ferito ed è stato trasportato (insieme all'aggressore) in codice giallo al Cto di Torino, dal personale sanitario.
FOTO REPERTORIO