Schianto tra due auto: muore una donna, grave il figlio 22enne
Feriti anche altri due giovani. Il tragico incidente stradale si è verificato nella serata di giovedì a Borgofranco d'Ivrea
Schianto tra due auto a Borgofranco d'Ivrea: muore donna di 45 anni, grave il figlio 22enne. Altri due giovani feriti. E' successo nella serata di giovedì 4 maggio 2023.
Schianto tra due auto: muore donna
Una donna di 45 anni, Maria Puglia residente in Valle d'Aosta, è morta per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di giovedì 4 maggio 2023 a Borgofranco d'Ivrea. Il tragico schianto ha interessato due vetture scontratesi sulla provinciale 73.
Ferito gravemente il figlio
Nel violento impatto la 45enne è deceduta sul colpo. Ferite altre tre persone tra cui il figlio della donna, un ragazzo di 22 anni, elitrasportato al Cto di Torino. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Altri due feriti
Condizioni meno preoccupanti per i due occupanti dell'altra vettura, un ragazzo di 28 anni e una ragazza di 22, trasferiti alle cure dei medici del San Giovanni Bosco.
Per consentire le operazioni di soccorso e i necessari rilievi la provinciale è stata chiusa al traffico. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche tre pattuglie dei carabinieri per quanto di loro competenza.