A Barriera di Milano la droga era nascosta nei cassonetti dei rifiuti
Ancorata sul fondo tramite alcune calamite: ma non è sfuggita all'unità cinofila Iron
Droga dentro i cassonetti dei rifiuti nascosta in stoffe artigianali ancorate con calamite: succede a Barriera di Milano.
Droga nascosta nei cassonetti dei rifiuti
L’insistente segnalazione di Iron, il cane dell’unità cinofila che spesso coadiuva i poliziotti di Torino impegnati nei servizi straordinari di controllo del territorio, ha condotto gli operatori del Commissariato di Polizia di Stato Barriera di Milano alla scoperta di una nuova modalità di occultamento dello stupefacente.
Difatti, dopo aver rinvenuto un tocchetto di hashish per terra, in corso Palermo, fra il marciapiede e le ruote di una vettura parcheggiata, il cane poliziotto ha fermamente rivolto la sua attenzione ad un cassonetto per la raccolta del vetro posto sul lato opposto del corso.
Ancorata sul fondo con calamite
Pertanto, il personale di polizia con non poca difficoltà ha perlustrato l’interno del cassonetto, dove sul fondo, sulla parte laterale dello sportello in metallo, era ancorato tramite alcune calamite un sacchetto in stoffa al cui interno erano stati nascosti una sessantina di grammi di hashish.
Pertanto, lo stupefacente è stato recuperato e sottoposto a sequestro.