Ciao Darwin a Torino per cercare i nuovi concorrenti della prossima edizione
Lunedì 3 aprile gli autori di Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis che va in onda su Canale 5, saranno a Torino per selezionare i concorrenti della nuova edizione, attualmente in corso in tutta Italia.
L'identikit dei nuovi concorrenti
In particolare, gli autori sarebbero alla ricerca di persone con queste caratteristiche:
trapper
nobili
ragazze dai 18 ai 20 anni (non di meno, non di più)
mondo della trasgressione
scienziati (studenti, ricercatori, professionisti del mondo della Matematica, Fisica, Chimica, Medicina...)
lavoratori del mondo della ristorazione stellata (chef, chef de rang, camerieri, sommelier...)
influencer (chi guadagna tramite i social)
Come partecipare al casting
Chi è interessato a partecipare ai casting di Ciao Darwin, che si svolgerà a Torino lunedì 3 aprile, può mandare una mail all'indirizzo a.arinci@sdl2005.it, indicando:
nome
cognome
città di provenienza
numero di telefono
categoria
Il termine per inviare la propria candidatura è entro e non oltre venerdì 31 marzo. Possono partecipare soltanto i maggiorenni.
La storia del programma
Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Il titolo della trasmissione e i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell'evoluzione di Charles Darwin.
Durante il gioco si fronteggiano due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due è più forte, in ossequio alla teoria evoluzionistica di Charles Darwin, ed individuare i connotati e le caratteristiche dell'uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro).