Non è bastata la fantasia

Tenta di sfuggire ai controlli della polizia nascondendo la droga nel calzino: denunciato

13 involucri termosaldati contenenti cocaina oltre a una modica quantità di crack

Tenta di sfuggire ai controlli della polizia nascondendo la droga nel calzino: denunciato
Pubblicato:

Nella notte tra sabato 25 marzo e domenica 26 marzo 2023, hanno avuto luogo i controlli interforze, coordinati dalla Polizia di Stato, nelle aree cittadine torinesi interessate dal fenomeno della “movida”. L'attenzione si è concentrata nell’area di Piazza Vittorio Veneto, via Saluzzo, via Baretti, via Nizza e zone limitrofe. Uno dei fermati ha tentato, invano, di nascondere la droga di cui era in possesso in un calzino...ma non è riuscito nel suo inganno.

Tenta di farla franca nascondendo la droga in un calzino

La creatività non gli ha evitato una denuncia. Un uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dopo essere stato trovato in possesso di quasi 1100 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento di illecita attività, e di 13 involucri termosaldati contenenti cocaina oltre a una modica quantità di crack, il tutto celato all’interno di un calzino del quale cercava di disfarsi durante la fuga, alla vista dei controlli in atto.

Il bilancio dei controlli

Il bilancio dei controlli notturni delle pattuglie appiedate e presidi fissi, ha consentito complessivamente l’identificazione di oltre 130 persone, il sequestro di quasi 1100 euro e di una modica quantità di sostanza stupefacente e il controllo di 12 attività commerciali: 5 nell’area di Piazza Vittorio Veneto, 3 in via Saluzzo, 2 in via Nizza, 1 in via Galliari e in via Baretti. Due le denunce, nel secondo caso si tratta di una persone inottemperante all’ordine di espulsione.