Khaby Lame ospite alla Notte degli Oscar: "I sogni diventano realtà se ci credi davvero"
Il film più premiato dell'edizione 2023 è stato "Everything Everywhere All at Once"
Nella giornata di domenica, 12 marzo 2023, a Los Angeles si è svolto nella storica sede del Dolby Theatre, l'evento del cinema internazionale: la Notte degli Oscar con l'attore Jimmy Kimmel.
Ospite d'eccezione
Quest'anno c'è stato un ospite d'eccezione: il chivassese Khaby Lame. Ad annunciarlo è stato lui stesso sui suoi seguitissimi canali social che fanno tanto divertire e intrattenere milioni di persone ogni settimana.
Visualizza questo post su Instagram
Lunedì 13 marzo ha pubblicato, in merito alla sua presenza a Los Angeles, un nuovo post molto apprezzato dai suoi seguaci e che ha fatto il giro del mondo:
"Ero così felice di andare alla serata degli Oscar che sono stato il primo ad entrare in sale. Mentre tutti erano lì a fare aperitivi, pensavo che fino a ieri facevo il muratore e sognavo di fare l'attore e fare film. Stasera, invecem mi ritrovo alla notte degli Oscar. Devo ancora devo realizzarlo, voglio dire solo una cosa: 'I sogni diventano realtà se ci credi davvero'. Grazie mille tiktok per questa esperienza #oscars".
Proprio su TikTok, al momento conta ben 155 milioni di follower e resta il profilo più seguito al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Premi Oscar 2023
Questa edizione è stata condotta, come dicevamo, dall'attore Jimmy Kimmel. Il 21 giugno 2022 sono stati annunciati i vincitori del premio Oscar onorario e del premio umanitario Jean Hersholt che sono stati consegnati durante la cerimonia del Governos Awards avvenuta il 19 novembre 2022.
Il film più premiato è stato Everything Everywhere All at Once, con 7 statuette vinte su un totale di 11 nomination, compreso il premio per il miglior film.