Minaccia la cassiera del supermercato con un coltello e si fa consegnare l'incasso
Poi si è dato alla fuga con circa 500 euro di bottino
Rapina in un supermercato del quartiere Mirafiori: arrestato un uomo di 52 anni. I fatti risalgono allo scorso mese di dicembre.
Arrestato 52enne
Un cittadino italiano di 52 anni è stato sottoposto a fermo, come da decreto della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, poiché gravemente indiziato del reato di rapina.
Rapina in un supermercato
I fatti risalgono allo scorso 24 dicembre quando l’uomo sarebbe entrato in un supermercato cittadino di via Barbera e dopo aver minacciato la cassiera impugnando un coltello si impossessava della somma di 530 euro per poi allontanarsi.
Le indagini
Le successive indagini, condotte da personale del Commissariato di Polizia di Stato Mirafiori, hanno portato all’individuazione del cinquantaduenne presso il cui domicilio gli investigatori hanno sequestrato alcuni indumenti che risulterebbero compatibili con quelli indossati dalla persona che aveva messo a segno la rapina.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.