Al Mercatino Ceresole di Torino è già tempo di primavera!
Ci troviamo nel momento giusto per portare abbigliamento “leggero” e oggetti utili per l’arredo giardino
Al Mercatino Ceresole di Torino è già tempo di primavera! Sì, perché l’ampia struttura è pronta per ritirare abbigliamento “leggero”, tipicamente primaverile, e tutti gli oggetti utili per arredare il giardino. Ci troviamo infatti nel momento giusto per iniziare a pensare agli spazi esterni, dal momento che manca ormai poco al ritorno della vita all’aria aperta. Per allestire nel migliore dei modi terrazzi, balconi e ambienti verdi è utile dunque rivolgersi al Mercatino dell’usato di Torino, con la consapevolezza di riservare un’attenzione particolare anche al portafogli. In via Ceresole 27 si possono trovare quotidianamente tantissime opportunità.
La primavera fa tappa al Mercatino Ceresole di Torino
L’idea alla base del Mercatino è naturalmente quella del riuso: tale pratica consente di generare una nuova economia, ma allo stesso tempo implica un risparmio di denaro, il che non guasta in questo particolare momento storico che stiamo vivendo. Vediamo ora alcune caratteristiche più “tecniche”. In via Ceresole le valutazioni sono gratuite e inoltre vengono fatte persino a domicilio. Sempre gratuita è l’esposizione all’interno del negozio di 1.200 metri quadrati e sul sito ufficiale dell’attività. Inoltre si può contare su avviso e pagamento immediato alla vendita. A proposito di valutazioni: inviando via WhatsApp al numero 391.3838675 una foto dei propri oggetti si riceveranno valutazioni rapidissime. Insomma, appare chiaro che il Mercatino sia il luogo ideale dove portare ciò che non ci serve più: l’usato in buone condizioni sarà ritirato e venduto, garantendo un guadagno al proprietario/venditore.
Un fascino vintage e anacronistico
Ovviamente al Mercatino dell’usato di via Ceresole non si trovano solo abbigliamento primaverile e oggetti d’arredo per l’esterno. Una volta varcato l’ingresso è possibile perdersi tra il fascino di pezzi vintage, elementi di arredamento con decenni sulle spalle, libri antichi e tanto altro materiale anacronistico. Il mondo avanza, certo, ma si deve necessariamente essere all’avanguardia, nuovi e digitali? La risposta è no, non in tutto perlomeno. E quindi c’è spazio per recuperare ciò che era un tempo e che potrebbe di nuovo essere. Ci si lega a stretto giro con i concetti di riuso, riciclo e di economia circolare. Questi sono i valori del Mercatino Ceresole di Torino, un luogo in cui si può sì ottenere un vantaggio economico, ma in parallelo si contribuisce al benessere di tutti e dell’ambiente che ci circonda.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni e per visualizzare i prodotti presenti è possibile consultare il sito www.torinoviaceresole.mercatinousato.com. Altre news si possono trovare sulla pagina Facebook «Mercatino Ceresole Torino», sull'account Instagram «mercatinoceresoletorino», oppure scrivendo all’indirizzo mail to17@mercatinousato.com. In alternativa chiamare lo 011.2467321 o scrivere in WhatsApp al 391.3838675. Il Mercatino dell’usato si trova a Torino, in via Ceresole 27: è aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Chiuso la domenica.