obbligo di bacio

A Grugliasco è sempre San Valentino grazie alla "Via dell'Amore"

Che si stia seduti comodi o in piedi, l'importante è baciarsi e non c'è rischio di dimenticarsene, visto che anche la cartellonistica grida "al bacio"

A Grugliasco è sempre San Valentino grazie alla "Via dell'Amore"
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è una via a Grugliasco dove gli innamorati si fermano e si baciano, volendo possono anche approfittare di panchine e luoghi di sosta. Che si stia seduti comodi o in piedi, l'importante è baciarsi e non c'è rischio di dimenticarsene, visto che anche la cartellonistica grida "al bacio". La via dell’amore è un'idea dei commercianti di Grugliasco che ha subito trovato l'appoggio dell'assessore al commercio Roberta Colombo.

La via dell'amore a Grugliasco

I primi a installare la postazione dell’amore, il 14 febbraio 2023, sono stati Paolo Barbato e sua moglie Marina Potenza, proprietari del bar Waikiki, in pieno centro, in via Lupo, proprio di fronte alla torre civica, simbolo di Grugliasco, con l’aiuto di alcuni clienti.

 

L’idea presto si trasformata in un progetto che si è estesa anche agli altri commercianti della città per incrementare i "love point" dove i grugliaschesi  in questi giorni si sono fermati per un bacio e una foto poi pubblicata sui social con l'hashtag #grugliascoinlove

In attesa di un bacio anche da Rosa Chemical

L'invito a baciarsi a qualcuno avrà fatto pensare al messaggio d’amore lanciato dal palco del festival di Sanremo dal cantante rapper grugliaschese Rosa Chemical che potrebbe sostenere il progetto presentandosi proprio nella sua città per un secondo bacio provocatorio, magari per la Festa della Donna. Dopo San Valentino infatti, il prossimo appuntamento atteso in città è per l'8 marzo quando i grugliaschesi che aderiranno all'idea sostenuta dall’Amministrazione comunale addobberanno le vetrine dei propri negozi con elementi gialli e con le foto di donne che hanno fatto la storia nel mondo.

 

Seguici sui nostri canali