Ivrea: dopo la battaglia delle arance la proposta di matrimonio tra due tiratori
Il "sì" è il coronamento dell'amore fra Daniele Actis Dana a Giada Mercuri nella piazza di tiro dei Credendari
Dopo il sudore e il sangue dell'ultima battaglia delle arance, il Carnevale di Ivrea si tinge di rosa con una romantica proposta di matrimonio proprio tra due tiratori della squadra dei Credendari.
Un Sì che ricorderanno in tanti
Una scena da film, anzi da favola, è quella che descrivono i nostri colleghi di Prima il Canavese con la folla che si apre intorno ai protagonisti e lui che si fa consegnare da un amico un piccolo oggetto e si inginocchia. Anello in mano e testa bassa, forse per la timidezza, forse per la troppa emozione per la forza che quelle parole, magari ripetute tante volte in testa, hanno quando si pronunciano a voce alta e persino davanti a un pubblico.
Lei si avvicina, si abbassa verso di lui e lo stinge in un abbraccio d'amore, la folla è in visibilio. Il "sì" è il coronamento dell'amore fra Daniele Actis Dana a Giada Mercuri nella piazza di tiro dei Credendari. Un momento speciale in un giorno speciale per chi il Carnevale lo attende e lo brama per un anno intero (e stavolta di anni ne erano passati tre).
Lo stesso Daniele su Facebook pubblica il video di quello splendido ed emozionante momento:
Un carnevale pieno di emozioni..!! - ha scritto - Il primo grazie va a te amore x il "SI".. Il secondo grazie va a voi i "TOP GADAN" Un gruppo fantastico di Amici.. E il terzo grazie va alla bellissima squadra dei I credendari aranceri ... Grazie a tutti...!!!