Venti cantine da tutta Italia, più di 100 vini in degustazione, tanta musica e i piatti dello Chef Patrik Lisa: giovedì 2 marzo arriva a Eataly Torino Lingotto la Notte dei Vini.
Una serata per gli amanti del vino e dell’enoturismo
Una serata unica per scoprire la guida dedicata a oltre 750 cantine italiane. Cantine d’Italia valorizza la grande accoglienza italiana in cantina e rappresenta un riferimento per i molti enoappassionati e curiosi che non amano solo degustare buoni vini, ma sono interessati a scoprire parti dell’Italia per conoscere dove i vini nascono e dove molti uomini e donne del vino realizzano i loro sogni e progetti.
Degustazione di più di 100 etichette
In Sala dei Duecento a Eataly Lingotto, sarà possibile degustare più di 100 etichette di 20 grandi cantine provenienti da tutta Italia: uno spaccato dell’Italia del vino, in un grande evento organizzato da Salone del vino Torino e GoWine.
In accompagnamento le tapas create per l’occasione da Patrik Lisa, Executive Chef di Eataly Lingotto, per accontentare tutti i palati: dalle crocchè di patate con maio mediterranea, all’hamburger con cruda di Fassona Presidio Slow Food, passando per proposte veg come le polpettine di ceci e quinoa con salsa yogurt.
A disposizione pacchetti di degustazione vino a carnet che prevedono la degustazione di 5 vini a 20 € o di 10 a 30 €
Maggiori informazioni sulla serata sono presenti sul sito di Eataly.