Malore fatale alla guida: muore in macchina in mezzo alla strada
Per il 72enne non c'è stato nulla da fare: inutili i tentativi di rianimazione
Un malore improvviso che l'ha stroncato mentre si trovava alla guida della sua vettura. Al suo fianco la moglie. E' accaduto nella tarda mattinata di ieri, 11 febbraio 2023, a San Mauro Torinese.
Malore fatale: muore alla guida della sua auto
Dramma per un uomo di 72 anni che mentre era al volante, probabilmente mentre si accingeva a parcheggiare, ha avuto un malore in prossimità della rotatoria che collega via Casale a via Martiri.
La vettura, sulla quale viaggiava anche la moglie, si è fermata di colpo in mezzo alla strada, bloccando il traffico e creando un ingorgo, ma, fortunatamente, senza causare danni ad altri automobilisti.
Non c'è stato niente da fare
Nemmeno la fortuna ha potuto impedire il triste destino dell'anziano. Alcuni operatori sanitari, infatti, si trovavano di passaggio proprio in quella zona e hanno tentato le manovre di rianimazione fino all'arrivo dell'ambulanza. Si sono serviti, inoltre, di un defibrillatore in dotazione alla polizia municipale giunta sul posto. Purtroppo ogni tentativo è risultato vano e per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non arrendersi e constatare il decesso. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri di San Mauro.