Caso Cospito, il medico: "Pesa 71 chili. Rischia l'edema cerebrale"
Il consulente ha definito: "Le condizioni sono serie. I parametri tengono ma basta poco perchè la situazione precipiti senza dei segni particolari di allarme"

"Alfredo Cospito pesa 71 chili ed è a rischio di edema cerebrale e aritmie cardiache potenzialmente fatali". E' quanto ha riferito all'Ansa, Andrea Crosignani, il medico di parte, all'avvocato Flavio Rossi Albertini dopo la visita effettuata in carcere ieri, sabato 11 febbraio, a Opera (Milano).
L'anarchico, in base a quanto aggiunge il medico:
"E' determinato ad andare avanti con la protesta. E' lucido e cammina sulle proprie gambe".
Il consulente ha definito:
"Le condizioni sono serie. I parametri tengono ma basta poco perchè la situazione precipiti senza dei segni particolari di allarme".
"Ho preso visione della cartella clinica, la situazione da un punto di vista fisico è di importante debilitazione ma è presente a se stesso, lucido e determinato. La debilitazione unita alla determinazione purtroppo non è un buon segno". ha concluso Andrea Crosignani.