grugliasco

Morto per le ustioni Luca Ramellini, aveva protetto dalle fiamme la sua fidanzata

Il ragazzo era ricoverato nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Cto di Torino: aveva riportato ustioni sul 95% del corpo

Morto per le ustioni Luca Ramellini, aveva protetto dalle fiamme la sua fidanzata
Pubblicato:
Aggiornato:

Lottava da quel maledetto 5 luglio 2022 quando era rimasto vittima di un tragico incidente domestico sul balcone di casa a Grugliasco. Ma Luca Ramellini, geometra 29enne, non ce l'ha fatta.

Il ricordo di Federcalcio

Luca è morto ieri, 25 gennaio 2023, a rendere nota la notizia è stato il centro federale della Federcalcio dove il giovane lavorava come istruttore del settore giovanile e scolastico.

L'incidente

Il ragazzo era ricoverato nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Cto di Torino, dove i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo: aveva riportato ustioni sul 95% del corpo.

La sera dell'incidente una fiammata, partita probabilmente dalla motosega che si trovava sul balcone di casa, aveva investito il ragazzo e la sua giovane compagna. Sembra che Ramellini abbia fatto da schermo alla ragazza, di fatto salvandole la vita e sacrificando la propria. Il pastore tedesco della coppia era immediatamente morto carbonizzato.

Seguici sui nostri canali