Palermo prega per Mauro Glorioso, lo studente siciliano colpito dalla bici ai Murazzi
Impotenti nei confronti di un destino davvero troppo crudele, nell'attesa che si trovino i colpevoli e nella speranza che il ragazzo si svegli dal coma, nessuno rimane fermo e chi si ferma, prega
La prognosi di Mauro Glorioso, lo studente siciliano di medicina colpito in testa dal lancio di una bicicletta ai Murazzi, è riservata, le poche notizie che trapelano dal CTO di Torino parlano di danni alle vertebre e coma farmacologico.
Una preghiera per Mauro Glorioso
Mentre i carabinieri indagano senza sosta per trovare i responsabili del gesto folle, i genitori di Mauro giunti di corsa da Palermo e gli amici del ragazzo continuano senza sosta a lanciare appelli via social per trovare testimoni che abbiano visto qualcosa la notte tra il 20 e il 21 gennaio.
Mentre a Palermo, ieri pomeriggio, famigliari e amici si sono riuniti nella chiesa della missione di via Decollati dove è sepolto il missionario laico Biagio Conte, a lui e a Dio hanno affidato le loro preghiere perché Mauro possa salvarsi.
Impotenti nei confronti di un destino davvero troppo crudele, nell'attesa che si trovino i colpevoli e nella speranza che il ragazzo si svegli dal coma, nessuno rimane fermo e chi si ferma, prega.