Un dramma da chiarire

Tragedia a Torino Crocetta: nello scontro tra due auto muore una 34enne sbalzata fuori dall'abitacolo

La vittima è Morena Guerini, residente a Collegno e componente del gruppo teatrale I Fantastorie di Almese

Tragedia a Torino Crocetta: nello scontro tra due auto muore una 34enne sbalzata fuori dall'abitacolo
Pubblicato:

Un rocambolesco incidente tra due autovettura finito in tragedia. Ieri notte, sabato 7 gennaio 2023, lungo corso Einaudi a Torino Crocetta, una 34enne ha perso la vita: dopo l'impatto tra i due veicoli, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo per circa 20 metri morendo sul colpo.

Incidente a Torino Crocetta: 34enne muore dopo lo scontro tra due auto

E' un incidente tutto da ricostruire quello avvenuto nella notte di ieri, sabato 7 gennaio 2023, all'incrocio tra corso Einaudi e via Cassini a Torino Crocetta, davanti alla chiesa della Beata Vergine delle Grazie.

Una vicenda straziante poiché, nel sinistro, ha perso la vita Morena Guerini, 34enne di Collegno e componente del gruppo teatrale I Fantastorie di Almese.

Stando ai primi riscontri sull'incidente, di cui però si deve ancora comprendere la reale dinamica, un'Alfa Romeo 147 e una Lancia Ypsilon si sono scontrate, con la seconda vettura che si è ribaltata abbattendo un semaforo.

Morena Guerini era a bordo della Lancia Ypsilon come passeggera, mentre alla guida dell'auto c'era la cugina. La 34enne di Collegno, dopo lo scontro con l'Alfa Romeo 147, è stata improvvisamente sbalzata al di fuori dell'abitacolo per circa 20 metri, morendo purtroppo sul colpo. La cugina, invece, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Cto di Torino, da cui verrà dimessa in giornata con una prognosi di 45 giorni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, che non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima, e gli agenti della polizia locale. I primissimi soccorsi sono stati prestati da alcuni carroattrezzisti, che anche loro hanno cercato di fare il possibile per evitare la morte della donna.

Sebbene l'incidente si ancora da ricostruire con esattezza, le prime indiscrezioni dicono che la Lancia viaggiava certamente in direzione dell'esterno della città al centro del viale. L'Alfa si sarebbe immessa dal controviale, forse per svoltare, ma tutto non è chiaro.

Seguici sui nostri canali