TORINO NORD

Incidente in tangenziale a Collegno: macchina e furgone ribaltati. Quattro feriti

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, gli ausiliari di Ativa (socità che gestisce il tratto autostradale) e il personale del 118

Incidente in tangenziale a Collegno: macchina e furgone ribaltati. Quattro feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in tangenziale a Collegno: macchina e furgone ribaltati. Quattro feriti. E' successo nella mattinata di oggi, mercoledì 28 dicembre 2022.

Incidente in Tangenziale

Ancora un altro incidente sulle strade della provincia di Torino. Questa volta nella tangenziale di Torino, da sempre teatro di grossi sinistri. Intorno alle 8 di questa mattina, mercoledì 28 dicembre 2o22, tre mezzi si sono scontrati all’altezza di Collegno mentre procedevano in direzione sud. 

Due dei tre veicoli coinvolti si sono ribaltati (un’auto e un furgone). Un’altra autovettura, in quegli attimi terribili, ha riportato danni ad una fiancata.

Il bilancio

Nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone tutte trasportate in codice verde (quindi non gravi) al vicino ospedale di Rivoli. Forti disagi al traffico veicolare subito dopo l'accaduto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, gli ausiliari di Ativa (società che gestisce il tratto autostradale) e il personale del 118 che ha soccorso le persone interessate.

Seguici sui nostri canali