Grande festa per Pecco Bagnaia a Chivasso
Sono circa 2000 le persone che si sono radunate in piazza Carta per questo evento straordinario
Nella giornata di ieri, 18 dicembre 2022, si sono radunati in piazza Carta di Chivasso (piazza d’Armi nord), i grandi fans di Pecco Bagnaia per la grande festa del neocampione mondiale di Moto Gp.
Come raccontano i colleghi di Prima Chivasso, la grande festa è stata dedicata al suo campione Pecco Bagnaia. Sono circa 2000 le persone che si sono radunate per questo evento straordinario e che con cori e applausi hanno accolto il campione di motociclismo. Sul palco è intervenuto il sindaco Claudio Castello che come previsto aprirà la Grande Giornata, Pecco, il giornalista e telecronista sportivo Guido Meda, Paolo Ciabatti (di Castiglione Torinese che correva nei rally per il team Berruto) e Davide Tardozzi, due preziosi volti del Ducati Team.
Grande euforia tra il pubblico
Grande euforia tra il pubblico presente in piazza. Il palco ha riservando moltissime soprese e vedere personaggi di grande spicco come ieri non è di certo una cosa comune a Chivasso. Il sindaco di Chivasso a nome di tutta la città ha consegnato un riconoscimento a Bagnaia per il suo strepitoso traguardo e per aver portato Chivasso sul tetto del mondo.