TORINO SUD

Vinovo, 35enne si intossica con una stufa mentre dorme e finisce in ospedale

Sul posto i Vigili del Fuoco e il 118

Vinovo, 35enne si intossica con una stufa mentre dorme e finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo 35 anni è rimasto intossicato a causa di una stufa collegata alle bombole del gas che aveva utilizzato per scaldare il sottotetto della propria abitazione in una piccola palazzina a Vinovo.

I fatti

Il suo inquilino stava dormendo quando ad un certo punto la stufa ha avuto una perdita consistente di gas. In poco tempo la stanza si è saturata e l'uomo ha perso i sensi.

Nel frattempo l'odore del gas ha raggiunto anche gli appartamenti vicini e grazie agli altri inquilini del palazzo sono stati chiamati immediatamente i vigili del fuoco che sono subito intervenuti sul posto. I pompieri, appena sono saliti nello stabile, hanno aperto subito le finestre e soccorso (insieme ai sanitari del 118) l'uomo che ormai era privo di sensi. Successivamente, è stato portato al San Luigi di Orbassano per le prime cure e poi in una camera iperbarica delle Molinette.

Le dimissioni

Fortunamente, dopo qualche giorno di ricovero, il corpo del 35enne ha ripreso a pieno le funzionalità ed è stato dimesso, ovviamente, in buone condizioni di salute.

Seguici sui nostri canali