Programma e biglietti

Capodanno 2023, a Torino si torna in piazza Castello con Subsonica ed Eugenio in via di Gioia

I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 15 dicembre 2022

Capodanno 2023, a Torino si torna in piazza Castello con Subsonica ed Eugenio in via di Gioia
Pubblicato:
Aggiornato:

La città di Torino, per il Capodanno 2022, schiera i suoi big "autoctoni". Grandi nomi in piazza Castello: a partire dai Subsonica. Ma anche gli Eugenio di via di Gioia e Willy Peyote. Tutte le info.

Capodanno in piazza Castello a Torino: grande musica

Torino celebra l'arrivo del nuovo anno con una grande festa di Capodanno che, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, torna all'aperto, in piazza Castello, con uno spettacolo di musica dal vivo. I principali rappresentanti della scena artistica cittadina saranno, insieme al pubblico, i protagonisti dei festeggiamenti della notte di San Silvestro:  Subsonica, Willy Peyote, Eugenio in via di Gioia, Beba, Ginevra, Cantafinoadieci. Condurrà Sara D'Amario.

L'ingresso al Capodanno 2023 - TOLOVEYOU è gratuito con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.
I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 15 dicembre 2022.

Anche nel Capodanno 2023 continua l'impegno della Città per i temi della sostenibilità e dell'accessibilità. Percorsi e ingressi riservati per una festa in piena sicurezza e compensazione ambientale: grazie a Event Green, StartUp innovativa Torinese, verrà quantificata l'emissione di C02, permettendo di neutralizzare l'impatto ambientale e di investire in progetti concreti e di valore per il territorio, contribuendo così a un futuro sostenibile della città. Lo studio calcolerà, in modo unico e innovativo, la Carbon Footprint dell'evento e determinerà le risorse economiche necessaria per compensare le emissioni di gas a effetto serra (GHG - Greenhouse Gases) che derivano direttamente dalle attività necessarie alla sua realizzazione o che ne sono in parte riconducibili.

Seguici sui nostri canali