TORINO SUD

Moncalieri, auto pirata taglia la strada ad bus della linea 43: un ferito

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118.

Moncalieri, auto pirata taglia la strada ad bus della linea 43: un ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente sulle strade della cintura di Torino. Questa mattina (2 dicembre) un'auto pirata ha tagliato la strada all'autobus della linea 43, mentre si trovava all'altezza della rotatoria di Corso Trieste a Moncalieri, pochi metri dopo il ponte "antico" in direzione del capoluogo piemontese.

Come sono andati i fatti

L'azione dell'auto ha spinto l'autista del pullman a frenare di colpo per evitare un forte impatto. Peccato che la frenata immediata, ha causato il ferimento di una passeggera che aveva preso il bus per andare al lavoro.

Secondo quanto emerso, l'auto dopo il soprasso anziché fermarsi ha proseguito la sua corsa mentre l'autobus si è fermato a bordo strada. L'autista ha preferito fermare il mezzo sulla quale lavorava per riuscire a capire se l'infortunata stesse bene o se avesse bisogno di cure immediate da parte dei sanitari del 118.

L'intervento dei soccorsi

L'uomo, alla guida del bus, ha chiamato circa 5 minuti dopo, il 118. Sul posto sono intervenuti quasi immediatamente e, una volta giunti in corso Trieste, hanno prestato le prime cure del caso alla signora. Non ci sono stati fortunamente disagi al traffico veicolare nella zona.

Seguici sui nostri canali