Interiora di pesce inviate per posta al manager di Tesla
Sull'accaduto indaga il commissariato Barriera di Milano che esclude che il gesto sia collegato in qualche modo al capo di Tesla, Elon Musk
Ieri, giovedì 1 dicembre 2022, nella concessionaria Tesla di strada Settimo a Torino è arrivata una busta sospetta indirizzata a un manager.
La busta sospetta
La busta non era accompagnata da biglietti o altri tipi di rivendicazioni, tuttavia per scongiurare il pericolo di un'esplosione o di inalazione di sostanze tossiche sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Torino Stura e le volanti della polizia. L'uomo è stato tenuto in quarantena fino a quando sono arrivati i risultati del contenuto della busta, mandata ad analizzare all'Istituto zooprofilattico cittadino, si trattava di materiale biologico, precisamente interiora di pesce.
Si indaga sull'accaduto
Sull'accaduto indaga il commissariato Barriera di Milano che esclude che il gesto sia collegato in qualche modo al capo di Tesla, Elon Musk, e al recente acquisto di Twitter da parte di quest'ultimo. Privilegiata invece la pista di questioni personali o lavorative.