Moncalieri, vanno in hotel per fare sesso e l'incontro romantico degenera in una lite
Si erano conosciuti su Tinder.
Una coppia di circa 40 anni si era conosciuta, alcuni mesi fa, sulla chat di incontri Tinder che, negli ultimi tempi, è diventata sempre più nota alla popolazione.
L'appuntamento
I due si erano dati appuntamento in un hotel a Moncalieri per vedersi dal vivo la prima volta e provare a costruire una relazione sentimentale, o almeno così pareva. La serata in camera sembrava, in un primo momento, che andasse bene con tante risate, complimenti, assaggi di cibo, bevute di bibite di vario genere e ovviamente sesso.
Successivamente, secondo le prime notizie emerse, chiede all'uomo di essere considerata in maniera più romantica e dolce. Lui però non accetta la cosa, spiegando che non vuole avere "qualcosa di più profondo" dal punto sentimentale e che preferisce solo cose più "leggere e soft".
Subito dopo la risposta è iniziata, in seguito a qualche battuta di troppo, è scoppiata una lite che stava per degerare in qualcosa di più importante. Grazie ai toni di voce alti il gestore è riuscito a sentire cosa stava succedendo e ha immediatamente chiamato il 112.
L'arrivo delle forze dell'ordine
Sul posto nel giro di qualche minuto sono sopraggiunte due pattuglie delle forze dell'ordine che hanno subito riportato la calma tra i due ed evitato, come detto, che la situazione degenerasse. Una brutta avventura sia per l'uomo e soprattutto per la donna che cercava attenzioni e relax. Non è stata sporta nessuna denuncia in merito all'accaduto.