Nichelino, detenevano droga in casa: un arresto e una denuncia
I militari ha rinvenuto nella casa della coppia circa mezzo chilo di hashish e tutta la strumentazione per il confezionamento degli stupefacenti.
Nella mattinata di sabato mattina (19 ottobre 2022), la presidente e legale rappresentante della società sportiva di via Pracavallo è stata denunciata e il marito arrestato per droga dai carabinieri, dopo che quest'ultimi si sono recati, per semplici controlli, nella struttura posta davanti alla sede del comitato quartiere Boschetto, a Nichelino.
Droga in casa
Da tempo davanti alla struttura c'erano giri strani. Così alcune persone hanno denunciato la "questione" alla compagnia cittadina. Quest'ultima ha effettuato dei controlli ed è venuta ed è emerso il giro di droga.
I militari ha rinvenuto nella casa della coppia circa mezzo chilo di hashish e tutta la strumentazione per il confezionamento degli stupefacenti. Da quanto emerso, la società sportiva in sé è estranea alla vicenda. Resta comunque l'amarezza per quanto successo, in un quartiere da sempre difficile sia dal punto di vista economico che sociale.