Due auto si scontrano e una si ribalta, uomo incastrato nell'abitacolo: grave al Cto
L'incidente è avvenuto nella prima serata di sabato a Ivrea.
Auto si ribalta a Ivrea e il conducente resta incastrato nell'abitacolo: un uomo trasportato in gravi condizioni Cto di Torino. E' successo nel tardo pomeriggio di sabato 5 novembre 2022.
Auto si ribalta, uomo incastrato nell'abitacolo
Grave incidente nel tardo pomeriggio di sabato a Ivrea. Due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate in via Jervis a Ivrea. Come riporta Prima Il Canavese, lo schianto è avvenuto tra una Peugeot e una Fiat Bravo. E' successo intorno alle 19.
Dopo l'impatto la Fiat Bravo ha finito la sua corsa ribaltata. Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno operato per liberare il conducente rimasto intrappolato dalle lamiere della sua vettura.
Elitrasportato al Cto
Successivamente, dopo aver ricevuto le prime cure, l'uomo è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino: le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Ferita in modo lieve, invece, e trasportata all'ospedale cittadino, la donna al volante della seconda vettura, una 51enne.
Per permettere ai soccorsi di operare e per rimuovere i mezzi, la strada è stata chiusa e il traffico deviato verso strade alternative.