Champions: Juve stasera gioca in Europa League. Convocato Chiesa ma si ferma Kean
Si allunga sempre di più la lista degli infortunati.
C'è uno stop dell'ultima ora in casa Juventus, anche Moise Kean non prenderà parte all'impegno di Champions League questa sera contro il Psg.
"Gli esami hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio al retto femorale" fa sapere il club a proposito del fastidio muscolare accusato dall'attaccante.
Così il tecnico Allegri ha convocato Federico Chiesa, alla prima chiamata dopo l'infortunio al ginocchio patito a gennaio scorso.
La ricerca della rimonta
Non è un periodo facile per la Juventus, dopo l'inchiesta che la vede coinvolta a Torino e le varie sconfitte, cerca una rimonta che possa farle riguadagnare terreno in poco tempo, anche se non sarà una sfida semplice. Persa la qualificazione agli ottavi di Champions, la Juve si gioca questa sera, 2 novembre 2022, giocherà in Europa League, contro il Paris Saint Germain. I bianconeri di Allegri sperano che il Maccabi Haifa, non faccia altrettanto con il Benfica.
Molti infortunati
A pesare sul futuro della Juve, in questo momento, è lunga lista degli infortunati che costringerà il tecnico a gettare nella mischia la linea verde a partire da Miretti e Fagioli. Nel reparto offensivo, invece, si punta su Milik o Kean come unico terminale avanzato. I risultati al momento non si possono quel conoscere, anche se c'è già molta attesa per la fine della partita.