Moncalieri, auto vandalizzate con i pennarelli. I proprietari: "Abbiamo sporto denuncia"
Ad una macchina posteggiata in via Juglaris, invece, è stato rotto un vetro laterale.
Nelle ultime settimane, numerose auto in via Villastellone (al civico 39) a Moncalieri, sono state oggetto di atti vandalici da parte di alcuni sconosciuti.
Cosa è successo
Forse un gruppetto di ragazzini o qualcuno che voleva fare un dispetto, ha preso un pennarello e ha iniziato a fare delle righe sullla lamiera laterale delle autovetture. Un caso che ha fatto insospettire e indignare i proprietari che hanno subito fatto circolare la notizia sui social network.
Sul caso sono state sporte delle denunce per riuscire ad identificare il responsabile (o i responsabili) dell'atto vandalico.
Vetro rotto
Sempre a Moncalieri, il 22 ottobre scorso, è accaduto un altro atto vandalico ai danni degli automobilisti. Ad una macchina posteggiata in via Juglaris, è stato rotto un vetro laterale. La proprietaria, nelle ore seguenti, si è sfogata sui social:
"Via Juglaris ( di fronte al mercatò local). Con questa discoteca vicino, davvero è diventato un posto molto pericoloso. Spero che questi ragazzini che fanno queste cose di notte prima di andare in discoteca o usciti quindi magari tutti ubriachi o drogati, non li becchi mai. Sei fortunato che non ti ho beccato sul momento e mi chiedo come i genitori stiano a casa tranquilli mentre i figli distruggono ed entrano dentro le macchine!!! Questa discoteca vicino sta rovinando la zona".
FOTO FACEBOOK