Chivasso, 52enne uccisa a colpi di pistola sotto il cavalcavia del tav Torino-Milano
Al momento, sullo sfondo c'è l'ipotesi che Giuseppina Arena fosse vittima di abusi.
Il cadavere di una donna è stato ritrovato ieri sera (12 ottobre) intorno alle 18, in frazione Pratoregio a Chivasso, nel Torinese.
Uccisa a colpi di pistola
La donna è stata raggiunta da tre colpi di pistola (uno alla nuca) mentre era in sella alla sua bicicletta. Gli altri due bossoli sono stati ritrovati non lontano dal corpo.
Dalle notizie emerse, si tratta del corpo di Giuseppina Arena, residente in via Togliatti a Chivasso, che proprio ieri festeggiava il suo 52esimo compleanno. Nel corso dei rilievi non è stato ritrovato il suo cellulare, un particolare non da poco che non è sfuggito alle forze dell'ordine ed è stato, inoltre, effettuato un primo esame esterno da parte del medico legale dell'Asl To4 Stefano Ricciardelli.
Indagini in corso
Sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso, per capire quale sia la dinamica esatta dell'omicidio: da chi è stata uccisa? Perché passava di là in bicicletta a quell'ora? Qual è il movente?
Il Nucleo Operativo, coordinati dal Capitano Enrico Di Lascio, in queste ore hanno perquisito l'alloggio e la cantina (che sono stati sottoposti a sequestro) per cercare elementi utili alle indagini.
Al momento, sullo sfondo c'è l'ipotesi che Giuseppina Arena fosse vittima di abusi.