Borgo San Paolo

Schiamazzi, liti, risse ma anche clienti pregiudicati, armi e stupefacenti: chiusi due bar

Il primo locale si trova lungo l'asse di via Di Nanni mentre il secondo in corso Racconigi.

Schiamazzi, liti, risse ma anche clienti pregiudicati, armi e stupefacenti: chiusi due bar
Pubblicato:

Torino. Sospese dal Questore le licenze a due bar in borgo San Paolo.

Sospese due licenze

Sabato 8 ottobre 2022, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. San Paolo ha notificato 2 provvedimenti con cui  il Questore di Torino ha sospeso la licenza, ai sensi dell’art. 100 TULPS, a due esercizi pubblici situati, il primo, lungo l’asse di via Di Nanni e il secondo in corso Racconigi.

Pregiudicati, armi e stupefacenti

Il bar di Via Di Nanni è stato oggetto di molteplici controlli nelle ultime settimane da parte della Polizia di Stato, risultando caratterizzato dalla significativa presenza di persone pregiudicate per reati contro la persona, il patrimonio, la Pubblica Amministrazione, nonchè in materia di armi e stupefacenti. Diversi gli esposti presentati dai residenti in zona a causa dei schiamazzi, liti, risse verificatisi. In ragione di ciò, il Questore di Torino ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande presso il bar, che rimarrà chiuso per 7 giorni a decorrere da sabato 8.

Arrestato un cliente

Il secondo locale, sottoposto a diversi controlli straordinari del territorio effettuati negli ultimi mesi, sempre da parte degli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, non solo si è contraddistinto per la cospicua presenza di avventori gravati da precedenti di polizia, ma ha visto al suo interno anche l’arresto di un cliente per detenzione di sostanze stupefacenti. Ritenuto che tale esercizio commerciale possa contribuire all’incremento dei fenomeni delinquenziali della zona, costituendo fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, dei consociati e degli avventori, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico, lo stesso rimarrà chiuso per 10 giorni a partire da oggi.

Seguici sui nostri canali