Moncalieri, ruba oggetti di vario genere e scappa a piedi
L'uomo ha abbandonato l'auto a Borgo Aje.
Qualche giorno fa, un uomo ha messo dentro un'auto una serie di oggetti (martelli pneumatici, materiale edile e una bicicletta) probabilmente per rivederli.
L'abbandono
L'autovettura che era stata "caricata di questi oggetti", dopo qualche chilometro, è stata abbandonata in strada Genova a Moncalieri, comune della cintura sud di Torino.
Gli oggetti potrebbero essere stati presi nella zona forse in un cantiere o in un'area abbandonata. Dalle prime notizie emerse, l'uomo che ha commesso il fatto è notato da alcuni residenti mentre stava portando via una bici parcheggiata non distante dal supermercato Mercatò che serve la zona di Borgo San Pietro. Successivamente, quando ha capito di non essere passato inosservato, ha cercato di fare le sue "faccende" velocemente per riuscire a scappare senza problemi ed evitare guai con i carabinieri.
La grande beffa
Proprio verso la fine, grazie ad un preciso lavoro, le forze dell'ordine sono riusciti a mettersi sulle sue tracce ma l'autore del furto aveva capito di essere in qualche modo in pericolo e così ha abbandonato il mezzo ed è fuggito a piedi.
Un fatto davvero singolare che dimostra quanto la microcriminalità sia sempre presente in tutta la cintura sud di Torino.
Foto repertorio