Si lancia dal Ponte Nuovo di Alpignano: muore giovane ragazzo
Il giovane, che non è stato ancora identificato, ha l'apparente età di circa 20 anni.
Si lancia dal Ponte Nuovo di Alpignano: muore giovane ragazzo. E' successo nella mattinata di oggi, martedì 23 agosto 2022. Inutili i soccorsi per il giovane che non è stato ancora identificato.
Si lancia dal Ponte Nuovo di Alpignano: morto giovane ragazzo
Dramma questa mattinata ad Alpignano dove un ragazzo si è lanciato dal Ponte Nuovo di via Mazzini morendo sul colpo. Il giovane, dall'apparente età di 20 anni, non è stato ancora identificato in quanto non aveva con sè documenti.
A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti e passanti che hanno visto il ragazzo lanciarsi nel vuoto. Sul posto sono così intervenuti i sanitari del 118 oltre ai carabinieri, alla Polizia locale e ai Vigili del Fuoco. Per il giovane non c'è stato però nulla da fare e il suo corpo senza vita è stato recuperato sulla sponda del fiume Dora Riparia.
Ponte chiuso
La tragedia è avvenuta intorno alle 10 e il Ponte è rimasto chiuso fino al termine delle operazioni di recupero della salma, avvenuto intorno alle 12, che ora si trova nella camera mortuaria dell'ospedale di Rivoli a disposizione della magistratura.