Rivoli, litiga con la moglie e la aggredisce in casa davanti ai figli: arrestato
La donna ha ricevuto 5 giorni di prognosi dopo le cure in ospedale.
Il personale del Commissariatoto di Polizia di Rivoli è intervenuto nelle scorse ore presso una abitazione privata di Rivoli, comune della cintura ovest di Torino, a seguito della richiesta di aiuto di una donna.
L'intervento degli agenti
Gli agenti, intervenuti con tempestività, sono riusciti a prestare soccorso e garantire le condizioni di sicurezza alla vittima, che nel contesto di un violento litigio col marito, nato per futili motivi, sarebbe stata infine malmenata e minacciata di morte dallo stesso. L’uomo si era infatti ubriacato, come di consueto faceva nei giorni festivi, sfogando poi le sue frustrazioni sui familiari ed in particolare sulla moglie.
Ecchimosi al volto
La donna presentava evidenti ecchimosi al volto; riceveva immediatamente delle cure mediche in ospedale, venendone dimessa con una prognosi di 5 giorni.
In considerazione del fatto che tali fatti sarebbero avvenuti anche alla presenza dei figli della coppia conviventi, uno dei quali si sarebbe anche frapposto fra i genitori al fine di difendere la mamma, l’uomo è stato tratto in arresto per i gravi indizi di colpevolezza a suo carico in merito al reato di maltrattamenti in famiglia.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagata, sino alla sentenza definitiva.