Incidente in moto a Fenestrelle, feriti il sindaco di Barge e la compagna
I due sono stati trasportati in elisoccorso al Cto di Torino.
Incidente stradale a Fenestrelle nella giornata di domenica 31 luglio 2022, feriti il sindaco di Barge (CN) e la compagna. Le loro condizioni, come riporta Prima Cuneo, non sarebbero gravi.
Incidente a Fenestrelle
Nella giornata di domenica Ivo Beccaria, sindaco di Barge, nel Cuneese, e la compagna, Manuela Mié, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Fenestrelle, nel Torinese.
I due si trovavano in sella ad una moto sulla SR 23 del Colle del Sestriere quanto improvvisamente si sono scontrati con un'auto (in fase di svolta a sinistra) che percorreva la strada in direzione opposta (verso il comune di Pinerolo).
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco e il 118 che hanno provveduto a soccorre i due feriti. Subito dopo sono stati trasportati con l'elisoccorso al CTO di Torino.
Il sindaco e la compagna hanno riportato rispettivamente la rottura di un femore e di un braccio (il primo ha una prognosi di 90 giorni e dovrà essere operato) e, la frattura di una caviglia (la seconda ha una prognosi di 60 giorni), oltre ad una serie di contusioni.
Nel luogo in cui si è verificato il sinistro stradale si sono verificate delle lunghe code.